MENU

Olga Casanova - Home page

Olga Casanova

La stella del benessere

Arnica Montana
Benessere naturale

La stella del benessere

Arnica Montana
Benessere naturale

La stella del benessere

La stella del benessere

Diritti di recesso

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi esercitare il tuo diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro dieci (10) giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su olgacasanova.it.I prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro 10 giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento. I prodotti possono essere restituiti mediante spedizione del pacco tramite corriere con spese a carico del richiedente.


A chi si applica il diritto di recesso?
Ai sensi della normativa italiana vigente, il diritto di recesso è esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.


I. Condizioni per l'esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
c. i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati;
d. il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti;
e. i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
f. i prodotti resi devono essere inviati a Olga Casanova in una sola spedizione;
g. i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro dieci (10) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.


La comunicazione di recesso deve essere indirizzata a:

Olga Casanova
Strada della Villa, 1
38026 Cusiano di Ossana (TN)

Tel: +39 329 377 1335
E-Mail: info@olgacasanova.it


Gli articoli dovranno essere restituiti a:
Olga Casanova
Strada della Villa, 1
38026 Cusiano di Ossana (TN)


Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, Olga Casanova ti rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati, con esclusione di quanto corrisposto a titolo di spese di spedizione. Laddove la spedizione sia stata omaggio e l'importo del reso abbassi il valore dell'ordine di riferimento al di sotto dei 100 euro, il valore del reso verrà rimborsato al netto delle spese di spedizione. I costi diretti della restituzione sono a carico del cliente.

Sarai contattato se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrai scegliere di riavere i prodotti acquistati a tue spese. Nel caso tu rifiutassi questa spedizione Olga Casanova si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l'importo corrispondente per l'acquisto dei prodotti.


II. Tempi e modalità di rimborso

Dopo che Olga Casanova avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso. Il rimborso è attivato da Olga Casanova nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.

Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme da te pagate per l'acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate:
- acquisto con carta di credito/debito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
- acquisto tramite PayPal: il rimborso verrà effettuato sul tuo conto PayPal e sarà immediatamente visibile. Il rimborso effettivo sulla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
In caso di regalo, il rimborso delle somme sarà eseguito nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.


III. Corriere per resi

Il pagamento della spedizione del reso deve essere effettuato in prima persona dal cliente e resterà a suo carico la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

Vetrina della settimana